Si occupa di informatica da oltre 30 anni, divenendo tra i principali esperti nel settore degli Enterprise Document Managment System. Divide il suo tempo tra il lavoro, la famiglia e le sue smisurate passioni: la fotografia e la musica (audiofilo, progettista di diffusori acustici e discreto batterista).
Inizia a fotografare sin da giovane, in modo particolare durante le lunghe vacanze estive trascorse in lungo e in largo nelle nostre Dolomiti. Apprende i primi rudimenti di quest’arte interagendo con una Nikkormat, avuta in regalo da amici di famiglia .
Autodidatta, ha aggiunto nel corso degli anni, una formazione "Master" svolta presso lo studio di Eolo Perfido, acquisendo un metodo di lavoro a cui si lega la sua spiccata capacità di percepire e vedere l'anima delle persone e ciò che lo circonda.
"Quello che mi è sempre premuto mostrare è che la bellezza resta tale anche con le rughe o con i capelli non perfetti. È responsabilità dei fotografi liberare le donne dal terrore della perfezione e della giovinezza."